Benvenuti al Garnì Tobià!

State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!

Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.

Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.

Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.

Da noi vi sentirete a vostro agio.

Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione

 

Camere

Le nostre stanze singole, doppie e triple sono dotate di bagno con doccia o vasca, TV LCD, WiFi gratuito, telefono interno ed esterno.

Ristorante

La nostra cucina curata e genuina oltre alle tipiche specialità locali, propone alcuni piatti di pesce ed una ottima pizza con vari impasti.

Bar

Il nostro wine-bar Vi aspetta per degustare ottimi vini accompagnati dai nostri taglieri di salumi e formaggi assortiti.

Dove siamo

Campitello di Fassa con il balcone panoramico del Col Rodella, raggiungibile con la funivia che prende il suo nome, vanta uno dei più famosi panorami sulle Dolomiti e sulla Val di Fassa. Con la Funivia che parte quasi da centro paese, in pochi minuti si raggiungono i 2.396 mslm da dove si possono ammirare a 360° le più belle cime delle Dolomiti: la Marmolada, i Gruppi del Sassolungo del Sassopiatto e del Sella, il Catinaccio e lo Sciliar e molte altre ancora.

Campitello di Fassa è una rinomata stazione turistica sia estiva che invernale ed è meta oltre che per escursionisti e sciatori, anche per gli amanti di sport estremi quali il volo con deltaplano ed il parapendio nonché per freejumpers e mountainbikers. Dotata di un attrezzato centro sportivo con campi di basket, calcetto, tennis, piastra per hockey in-line e una palestra di arrampicata sportiva, a Campitello tutto (o quasi) è a portata di mano e ci si può praticamente dimenticare dell’auto.

Come raggiungerci

In auto:

Da sud: Autostrada del Brennero A22, uscita Egna-Ora-Termeno direzione Val di Fiemme-Cavalese, proseguite per Val di Fassa-Campitello.
Da nord opz.1: Autostrada del Brennero A22, uscita Chiusa direzione Val Gardena, proseguite per Passo Sella-Val di Fassa e poi Canazei-Campitello.
Da nord opz.2: Autostrada del Brennero A22, uscita Bolzano nord direzione Val d’Ega-Passo Costalunga, proseguite per Vigo di Fassa e poi verso Campitello-Canazei.

In treno:

Linea ferroviaria del Brennero fino alla stazione di Trento da dove partono giornalmente pullman di linea. In alternativa stazioni ferroviarie di Ora e Bolzano (con collegamenti meno frequenti).

In aereo:

Aeroporti di Verona, Venezia, Bergamo, Treviso e Bolzano.
Per transfer settimanali da e per aeroporti info e prenotazioni su: www.flyskishuttle.com